Perché non intitolare la ferrovia turistica della Valmorea a Ogliari?

Franco Rimoldi lancia questa proposta su Varesenews

Egregio Direttore,
vorrei anche io ricordare il  Professor Francesco Ogliari, la sua disponibilita’ e la sua passione per la nostra terra e per quanto creato dalle sue genti. Allacciandomi alla parole dell’assessore Regionale Cattaneo, credo che la migliore maniera per ricordarlo da parte delle Istituzioni sarebbe , dando  un seguito concreto al suo impegno, sostenere una delle opere in cui lui ha creduto fermamente, e che ha sempre appoggiato.
Mi riferisco al completamento del  ripristino della  ferrovia turistica della della Valmorea che, una volta completata, potrebbe essere dedicata appunto al ricordo del Professor Ogliari.

Saluti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.