Riapre l’ufficio postale

Le novità nella nuova sede di via Piave

Riapre domani, 19 marzo, l’ufficio di Castelveccana in via Piave, nella nuova sede completamente rinnovata in lay-out.
Poste Italiane ha come primo obiettivo il miglioramento della qualità dei servizi che si realizza anche attraverso la modernizzazione degli uffici postali.
Nel nuovo ufficio, più accogliente, più sicuro e più funzionale, gli sportelli a disposizione della clientela sono complessivamente 2. E’ inoltre disponibile un’area per i prodotti finanziari, riservata alle operazioni di risparmio ed investimento.
Le novità che caratterizzano il nuovo ufficio postale di Castelveccana sono: eliminazione dei vetri divisori; informatizzazione di tutti gli sportelli al pubblico e di numerose attività di back-office; disponibilità di un’area riservata alla clientela per offrire prodotti e servizi in condizioni di riservatezza; accesso facilitato per i disabili; segnaletica e supporti informativi
Particolare attenzione è stata riservata al problema della sicurezza. Le novità più significative riguardano: la riduzione del contante allo sportello, attraverso dispensatori di denaro a tempo disponibili per ogni operatore; il monitoraggio dei locali attraverso apposite telecamere
L’ufficio postale di via Piave sarà aperto al pubblico dalle 8,30 alle 14,00 dal lunedì al venerdì e dalle 8,30 alle 12,30 il sabato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.