Roulotte e camper rom alla Moriggia: interviene la polizia

Agenti della polizia di stato e una pattuglia della polizia locale al lavoro domenica pomeriggio per sgombrare il parcheggio di via Gramsci

Polizia Locale e Polizia di Stato al lavoro per impedire l’insediamento di una nutrita comunità rom a Gallarate. Nel pomeriggio di domenica 29 marzo, gli agenti della volante del commissariato e gli uomini della Polizia Locale hanno allontanato decine di nomadi di etnia rom: diversi i camper, roulotte ed autovetture che si erano sistemati nel parcheggio antistante la piscina comunale “Moriggia” di via Gramsci. L’intervento è stato sollecitato da numerosi cittadini del quartiere, preoccupati dalla presenza dei numerosi nomadi nel quartiere. Uno dei capi dei nomadi è stato identificato e gli altri sono stati tutti allontanati, stante l’assoluto divieto di sosta dei camper sul territorio comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.