25 aprile, Coop regala la Costituzione

L'iniziativa è organizzata dai supermercati lombardi della catena per diffondere i principi della carta costituzionale

Sabato 25 aprile nei punti vendita di Coop Lombardia aperti al pubblico ad ogni cliente verrà data in omaggio una copia della Costituzione della Repubblica Italiana.
Coop intende così contribuire alla diffusione dei principi di libertà che sono alla base della nostra Repubblica, attraverso il testo che li racchiude e li esalta.
"Il 25 aprile – spiega il gruppo – è festa di democrazia, libertà e partecipazione, principi che sono motori dell’impresa cooperativa. Per questo vogliamo condividerli con i nostri soci e clienti in una giornata che ha, per tutti i cittadini italiani, un valore particolare".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.