Alpini, Volontari e mamme in partenza per l’Abruzzo
Partenza con diversi mezzi venerdì sera per alcune associazioni locali, dopo aver raccolto diversi generi di prima necessità
Partiranno venerdì sera gli aiuti per l’Abruzzo raccolti dagli Alpini, dall’associazioni Volontari e da un gruppo di mamme del paese. Dalla sede degli gruppo Alpini partiranno nella notte tra venerdì e sabato: due mezzi della S.O.S. Uboldo con una decina di Volontari e un paio di rappresentanti del gruppo mamme di Origgio che scorteranno un bilico messo a disposizione della ditta Tettamanzi Autotrasporti di Uboldo ed eventuali altri mezzi, a seconda della quantità di materiale che i volontari sono riusciti a raccogliere.
Il gruppo Alpini Origgio è già sul posto da una settimana con dei rappresentanti iscritti alla Protezione Civile A.N.A. sezione di Varese.
Il gruppo Alpini Origgio è già sul posto da una settimana con dei rappresentanti iscritti alla Protezione Civile A.N.A. sezione di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.