Annozero, stasera una puntata di resistenza

Santoro respinge tutte le accuse che gli vengono mosse. Ospite speciale in studio Sabina Guzzanti

Sarà che la redazione di Annozero un po’ ci è abituata, sarà che il suo conduttore non è persona da lasciarsi sconfiggere facimente. Sta di fatto che la puntata “ripartiva” "imposta" questa sera dal Dg della Rai Mauro Masi sembra tutt’altro che propensa ad accogliere le critiche e i provvedimenti punitivi imposti dall’alto. Santoro in una lettera ha respinto tutte le accuse avanzate da Masi, “Respingo gli addebiti che mi vengono mossi – scrive il conduttore – in quanto sono certo di aver esercitato con i miei collaboratori la professione di giornalista con grande correttezza Respingo gli addebiti che mi vengono mossi in quanto sono certo di aver esercitato con i miei collaboratori la professione di giornalista con grande correttezza”.
Tutto lascia quindi presagire che la puntata di stasera sarà una puntata di resistenza, in studio Marco Travaglio, Santoro e tutta la redazione parleranno spesso di Vauro, per protesta contro la decisione della sospensione. Ospite speciale Sabina Guzzanti, che in un’intervista a Repubblica ha già gettato benzina sul fuoco: “una vicenda vergognosa, lurida e incivile – dice la comica – se la prendono con la satira perché sono più deboli. È una sporca vendetta, se la prendono con Vauro perché sanno che non possono fare niente a Santoro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.