Cena sociale per la Croce Rossa femminile di Gallarate

L’appuntamento è per mercoledì 22 aprile alle 20.30 al Castello Visconti di San Vito di piazza Scipione 2 a Somma Lombardo.

Il 2009 è un anno importante per la Croce Rossa: ricorre infatti il 150° anno della nascita dell’idea di Croce Rossa, in occasione della Battaglia di Solferino.
E’ di fondamentale importanza ricordare il passato per poter costruire un futuro migliore. in un mondo pieno di sfide che ogni volontario può contribuire a migliorare, prendendo spunto dall’idea di Henry Dunant che è il fondatore della Croce Rossa.
Tutte le attività di Croce Rossa hanno come fondamento i 7 principi: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità, Universalità, che tutte le Componenti di CRI sono tenute a rispettare.
In occasione dei festeggiamenti del 150° anno della nascita dell’idea di Croce Rossa il Comitato Femminile della Croce Rossa Italiana di Gallarate organizza la “Cena di Primavera”: l’appuntamento è per mercoledì 22 aprile alle 20.30 al Castello Visconti di San Vito di piazza Scipione 2 a Somma Lombardo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.