Clandestino fermato in ospedale a Brescia

L’uomo aveva deciso di rivolgersi alle cure mediche ospedaliere per un dolore lancinante ai denti. Quando si è recato pagare il ticket l’uomo è stato fermato e condotto al Posto di Controllo

Un clandestino senegalese è stato riconosciuto e fermato al pronto soccorso odontoiatrico degli Ospedali Civili di Brescia.
L’uomo aveva deciso di rivolgersi alle cure mediche ospedaliere per un dolore lancinante ai denti. Nell’ospedale gli è stato infatti diagnosticato un ascesso profondo.
Quando si è recato pagare il ticket l’uomo è stato fermato e condotto al Posto di Controllo ospedaliero gestito della Polizia. Sarebbe stata una guardia giurata, secondo il racconto del senegalese di trentaduenne, ad averlo consegnato alla polizia che lo ha fermato e poi rilasciato dopo 8 ore con ordine d’espulsione del Questore di Brescia. L’episodio è successo lo scorso 9 febbraio, ma è stato denunciato sabato scorso dall’emittente ‘radio Onda d’urtò.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.