“Diritti umani per tutti”

Due incontri mercoledì 15 e venerdì 24 alla biblioteca comunale “G. Pellegrini” organizzati dall’Amministrazione

In concreto, la proposta si articola in due serate:
La prima il giorno mercoledì 15 aprile c.a. l’incontro dal tema “Nuove povertà in un mondo che cambia. Educare alla sobrietà e ad un sistema economico da ripensare e ricostruire”, con l’intervento di: dott.ssa Sabina Siniscalchi, dirigente di Banca Etica;
don AUGUSTO PANZERI, responsabile della Caritas Decanale di Monza e cappellano del carcere di Monza. Il giorno venerdì 24 aprile c.a. l’incontro dal tema “immigrazione oggi”. L’integrazione nella quotidianità e la condizione femminile”, con l’intervento di:
dott. Luca Bettinelli, operatore presso l’ufficio immigrazione di Caritas Ambrosiana;
don Massimo Mapelli, vice-direttore di Casa della Carità di Milano.
Tutti gli incontri avranno luogo alle ore 21.00 presso la biblioteca comunale “G. Pellegrini”.
Siamo certi che la collaborazione tra diverse realtà sia una risorsa irrinunciabile al fine di creare momenti significativi di scambio e condivisione riguardo a valori unici ed universali di promozione della persona umana e della società civile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.