Gli artigiani cercano partner egiziani

Il progetto è volto alla promozione della cooperazione commerciale ed economica di aziende artigianali lombarde con l’Egitto

Nell’ambito del Progetto Medart, promosso da Camera di Commercio di Milano e Camera di Commercio Italiana in Egitto, in collaborazione con Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia e le Associazioni artigianali lombarde organizzano una missione di imprese egiziane in Lombardia per incontri business settori Meccanico, elettromeccanico e edilizia l’ 1 e 2 aprile. Scopo del progetto è la promozione della cooperazione commerciale ed economica di aziende artigianali lombarde con l’Egitto e l’individuazione in loco di rappresentanti, di partner commerciali e produttivi. Nella giornata di mercoledì 1 aprile la missione farà tappa a Lodi.

Al progetto partecipa anche Confartigianato Alto Milanese, ed proprio in virtù di tale partecipazione, nella mattinata di giovedì 2 aprile prossimo si terrà, presso l’Una Hotel di Cerro Maggiore, un Business Meeting al quale parteciperanno le imprese artigiane della zona, interessate a sviluppare relazioni commerciali con potenziali partner egiziani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.