Italia dei valori appoggia il Centrosinistra

Dopo i Verdi e i socialisti anche l’Idv sostiene la lista civica locale

riceviamo e pubblichiamo
 
In data odierna, dopo un cordiale confronto d’idee e proposte sui programmi, siamo giunti alla conclusione che sia utile dare continuità all’esperienza di governo con le componenti politiche del Centrosinistra che avevano governato Uboldo (prima dei noti fatti avvenuti alle ultime elezioni) con serietà e nel solo interesse dei cittadini, peculiarità che ci caratterizzano da sempre.
Cogliamo l’occasione per invitare gli elettori e i simpatizzanti dell’IDV a votare la lista del Centrosinistra e per informarvi che sul territorio abbiamo un nostro riferimento la dott.ssa Anna Invernizzi, Presidente della Biblioteca di Uboldo nella precedente amministrazione del Centrosinistra, donna di grande carattere e determinazione che dare un sicuro contributo positivo e costruttivo a tutta la coalizione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.