Primo maggio: mezzi pubblici al lavoro

L'Atm ha comunicato orari e modalità di lavoro di metro, tram e bus

Metro, bus e tram al lavoro venerdì primo maggio. Ecco nel dettaglio gli orari di mezzi, parcheggi e uffici per questo lungo week-end.

·

·

·
Questi gli orari degli altri servizi Atm.

per il 3 maggio, regolare servizio della domenica.

·

·
Venerdì 1, i parcheggi multipiano (Molino Dorio, Bisceglie, Lampugnano, Caterina da Forlì, Famagosta, Cascina Gobba, San Donato, Maciachini e Romolo Multipiano) saranno aperti dalle 6 alle 20,30. Apertura regolare sabato 2 maggio: saranno adeguati al prolungamento serale delle metropolitane, quindi utilizzabili fino alle 2,30.
Chiuso il parcheggio a rotazione di Einaudi.

I parcheggi.I parcheggi a raso (Cologno Nord, Gessate, Romolo, San Leonardo, Molinetto di Lorenteggio e Quarto Oggiaro) saranno aperti gratuitamente e senza la presenza di personale Atm, dalle 20 di giovedì 30 aprile alle 7 di sabato 2 maggio. Le eccezioni: i parcheggi di Crescenzago, che negli stessi orari rimarrà chiuso e di Forlanini, aperto con orario continuato 24 ore su 24.

·

·

·
Infine una nota: nei giorni festivi le rivendite potrebbero essere chiuse,  conviene premunirsi dei documenti di viaggio oppure fare riferimento ai distributori automatici nelle stazioni delle linee metropolitane.

Gli ATMPoint.Venerdì 1 sportelli chiusi. Apertura regolare sabato 2 maggio.Tram ristorante ATMosfera: servizio per tutto il fine settimana.I Radiobus e il Bus by Night.Servizi sospesi nella notte tra venerdì 1 e sabato 2, regolari invece tra sabato 2 e domenica 3.Il collegamento Cascina Gobba-San Raffaele.Venerdì 1 maggio il servizio sarà sospeso; sabato 2 sarà attivo dalle 6,40 alle 20 e domenica 3, come da normale programmazione per i giorni festivi, effettuerà servizio dalle 13 alle 20. In alternativa al collegamento di metropolitana leggera, sarà possibile raggiungere l’ospedale San Raffaele utilizzando la linea bus 925.sabato 2, i mezzi pubblici seguiranno l’orario festivo, ma rimarrà in vigore il consueto prolungamento serale delle metropolitane. Un’eccezione solo per le linee bus 34, 66, 77, 82, 328, 329, 351, 423, 424, 620, 705, 709 che invece seguiranno le frequenze del sabato;venerdì 1, il servizio sull’intera rete Atm sarà effettuato dalle 7 alle 20 con frequenze festive;

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.