Riscaldamento, accenderlo anche in primavera si può
Lo precisano dal Comune: se le condizioni climatiche lo richiedono, anche dopo il 15 aprile è possibile tenere accesi i termosifoni, ma solo per matà tempo rispetto al periodo invernale
In seguito alle numerose richieste di informazioni pervenute, il Comune di Busto Arsizio ricorda che è possibile tenere accesi i riscaldamenti anche dopo la data del 15 aprile, fine della "stagione" usuale. Infatti ai sensi della legge 9/1/1991 n. 10 e dell’art. 9 del D.P.R. 26/8/1993 n. 412, è consentito prorogare il funzionamento degli impianti di riscaldamento oltre il 15 aprile qualora le condizioni climatiche lo richiedano e con una durata giornaliera non superiore alla metà di quella consentita a pieno regime. Per la nostra zona climatica la durata massima consentita è di sette ore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.