Sambonifacese-Varese, le prevendite
Domenica in Veneto lo scontro al vertice del girone A di Seconda Divisione. Biglietti disponibili in città fino a sabato sera
Sarà lo stadio "Tizian" di San Bonifacio il campo principale della prossima giornata del girone A di Seconda Divisione. Nel piccolo centro veronese arriverà infatti il Varese di Sannino per sfidare quella che, classifica alla mano, è la seconda forza del torneo.
Il club biancorosso ha diramato oggi le modalità per l’acquisto in prevendita dei biglietti; in questa circostanza il punto vendita a Varese è l’agenzia "Le Marmotte" di piazza Carducci 2 (telefono: 0332/242564). I tagliandi costano 10 euro cui vanno aggiunti 1,50 euro di diritti prevendita. In alternativa si può scegliere la distribuzione online, sul sito www.ticketland2000.com/sambonifacese.
Le prevendite saranno aperte sino alle ore 10 di sabato 4 aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.