Artigianato protagonista a MalpensaFiere, dalla moda al cibo

Grande successo per Artigiana '09, la due giorni negli spazi fieristici dedicata ai maestri del saper fare. Ieri sera la sfilata Moda e Oro mentre oggi spazio ai piccoli con Art Attack e ai maghi dell'acconciatura del team Sparacia

Prima la sfilata del cibo e poi quella in passerella con il meglio del made in Varese mostrato al pubblico di Artigiana 2009. In molti hanno partecipato alla serata che si è tenuta a MalpensaFiere e hanno potuto assaggiare le leccornie preparate dalle aziende del settore eno-gastronomico locale. Antipasti, primi e secondi, dolce. Una cena completa assaggiata e apprezzata dal pubblico che non ha lasciato nulla nei piatti. A seguire, a partire dalle 21, la passerella allestita nel padiglione è diventata la protagonista principale con Luisa Corna a fare da presentatrice d’eccezione Il pubblico ha seguito le bellezze in passerella e ha apprezzato con soventi applausi la migliore sartoria locale. Ottimo successo anche per gli standisti, circa una ventina, con il settore della fotografia dove era stato allestito un set fotografico nel quale ci si poteva far immortalare da un professionista del settore, lo stand del settore orafo, con un allestimento di impatto, al buio e con grandi fiori che contenevano gioielli illuminati in maniera suggestiva.

Galleria fotografica

Artigiana 2009, il cibo è cultura 4 di 9

Artigiana 09′ è proseguita questa mattina con Art Attack e il grande Giovanni Muciaccia protagonista insieme ai moltissimi bambini che hanno partecipato ai laboratori organizzati all’interno di MalpensaFiere. Nel pomeriggio, infine, show di hair stylist con i parrucchieri del team Sparacia che mostreranno le infinite possibilità di acconciature con una decina di modelle che saranno creta nelle mani dei professionisti del settore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Artigiana 2009, il cibo è cultura 4 di 9

Galleria fotografica

Artigiana – Sfilata di moda (2) 4 di 10

Galleria fotografica

Artigiana – Sfilata di moda (1) 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.