Festa della Liberazione e debutto civico dei diciottenni

Il 2 giugno, in occasione del 63° anniversario della Festa Nazionale della Repubblica e il contemporaneo debutto civico dei diciottenni

Il 2 giugno, in occasione del 63° anniversario della Festa Nazionale della Repubblica e il contemporaneo debutto civico dei diciottenni. Alle 16.30 è previsto il ritrovo dei partecipanti al Parco delle Rimembranze, alzabandiera, deposizione della corona in onore dei Caduti, discorso del sindaco, intervento del parroco e formazione del corteo. Alle 17 il corteo raggiunge piazza S. Ambrogio con l’esibizione della Fanfara "Tramonti-Costa" e a seguire il “Debutto Civico” con la consegna da parte dell’assessore alla Cultura ai diciottenni della Costituzione italiana e l’aperitivo in piazza. In caso di pioggia il concerto e il debutto civico avranno luogo nella sala polivalente “Ulisse Bosisio” del Monastero di San Michele in via Cavour 21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.