Maroni: “A Malpensa il traffico c’è, bisogna aprire i cieli”
E' quanto sostiene il ministro degli Interni Roberto Maroni che ha commentato il rilancio di Malpensa a margine dell'assemblea di Confindustria a Varese
A Malpensa «il traffico c’è, ci sono solo problemi di organizzazione che si risolveranno facilmente». E’ quanto sostiene il ministro degli Interni Roberto Maroni che ha commentato il rilancio di Malpensa a margine dell’assemblea di Confindustria a Varese in corso al centro espositivo Malpensa Fiere di Busto Arsizio. Secondo il ministro «bisogna trovare una soluzione, aprire il traffico alle altre compagnie proprio come sta facendo la Sea, la società che gestisce gli aeroporti milanesi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.