Nuova sede per il centro per l’impiego di Busto Arsizio

In vista il trasferimento presso i Molini Marzoli. Attività sospese dal 7 maggio pomeriggio fino al 12 maggio compreso. Riapertura nella nuova sede fissata per il 13 maggio

Il Centro per l’Impiego di Busto Arsizio cambia sede. La struttura della Provincia di Varese che ha il compito di fare incontrare lavoratori ed aziende, si trasferisce dall’attuale sede in piazza Garibaldi 1 bis in nuovi spazi messi a disposizione dal Comune di Busto Arsizio presso i Molini Marzoli. Un progresso, visto che qualche lametela in passato c’era stata per l’ubicazione sì centrale, ma non agevolissima della struttura, oltretutto con qualche problema segnalato dagli utenti.

«Il trasferimento del Centro per l’Impiego è frutto di un percorso condiviso con il Comune di Busto Arsizio, che colgo l’occasione per ringraziare, che ci ha portato ad individuare una collocazione più idonea per un servizio che riceve ogni giorno un numero elevato di persone – ha commentato l’Assessore provinciale al Lavoro e Politiche Giovanili Alessandro Fagioli – La nuova struttura è ampia e accogliente e le persone, oltre ad usufruire dei tradizionali servizi amministrativi, avranno a disposizione postazioni internet e spazi per la consultazione di materiale informativo, aree riservate per i colloqui individuali e la consulenza alle aziende. Inoltre, è facilmente raggiungibile sia da chi usa i mezzi pubblici, essendo come la precedente vicino al centro della città, che da chi utilizza l’auto, che avrà ora maggiori possibilità di parcheggio».

Il Centro per l’Impiego di Busto Arsizio sarà chiuso al pubblico a partire dal pomeriggio di giovedì 7 maggio fino a martedì 12 maggio compreso per consentire l’effettuazione del trasloco e l’allestimento della nuova sede.

L’attività riprenderà mercoledì 13 maggio. Chi dovesse avere particolari urgenze nei giorni del trasloco potrà rivolgersi a uno degli altri Centri per l’Impiego presenti sul territorio.

Recapiti telefonici e numero di fax rimarranno invariati, così come gli orari di apertura, recentemente ampliati:
Attività amministrative (per iscrizioni, articolo 16, mobilità, certificazioni)
Da lunedì a giovedì dalle 9.00 alle 12.30
Lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 16.30
Venerdì dalle 9.00 alle12.00
Spazio informativo (per tirocini, preselezione, orientamento e consulenza)
Da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 14.00
Lunedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30
Venerdì dalle 8.30 alle 12.30

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.