Perseguita gli ex soci in affari, arrestato
Fermato dai carabinieri dopo l'ultimo episodio. Ma le minacce duravano da mesi: gli è stato contestato anche il reato di stalking
A questo punto gli ex soci perseguitati hanno deciso di rivolgersi ai carabinieri. I militari di Bollate l’hanno arrestato in flagranza di reato il 30 aprile, quando si è presentato presso l’azienda minacciando verbalmente dipendenti e titolari. Oltre ad altri reati, gli è stato contestato anche lo stalking: nei mesi scorsi avrebbe anche inviato lettere anonime alla moglie di uno degli ex soci, rivelando particolari della vita privata del marito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.