Pino Daniele in concerto al Creberg

Biglietti ancora disponibili per il concerto che il cantautore terrà martedì 19 maggio al teatro di via Pizzio, alle ore 21

C’è ancora disponibilità di biglietti per il concerto che Pino Daniele terrà martedì 19 maggio al Creberg Teatro di Bergamo, alle ore 21. La nuova tournèe europea “Electric Jam ’09 European Tour” segue l’uscita dell’ ultimo lavoro di Pino Daniele “Electric Jam” e sta portando l’artista napoletano nei teatri di importanti città italiane e straniere. Il tour, partito il 19 aprile da Genova e anticipato a fine marzo da quattro date sold out al Blue Note di Milano, oltre a Bergamo, farà tappa anche a Udine, Torino, Firenze, Zurigo e Monaco. In concerto, tra sfumature blues, jazz, etniche e melodie mediterranee, il pubblico potrà ascoltare i grandi successi della trentennale carriera artistica di Pino Daniele e i sei inediti contenuti nel nuovo cd-ep “Electric Jam”, prima parte discografica di un unico progetto artistico che si completerà a novembre con l’uscita del cd-ep “Acoustic Jam”.
Sul palco del Creberg Teatro Pino Daniele sarà accompagnato da Alfredo Golino alla batteria, Alfredo Paixao al basso e Gianluca Podio al piano, tastiere e arrangiamenti.

I biglietti per il concerto sono in vendita a Bergamo alla biglietteria del Creberg Teatro in via Pizzo della Presolana, tel. 035.343251; alla biglietteria del Teatro Donizetti in piazza Cavour 15, tel. 035.4160602/603 e al Box Office in viale Giulio Cesare 14, tel. 035.236787 al prezzo di: 51,75 euro per il primo settore; 46,00 euro per il secondo settore; 34,50 euro per il terzo settore (i prezzi sono comprensivi di prevendita). Possono essere acquistati anche attraverso il circuito TicketOne e on line sul sito www. ticketone.it e www.vivaticket.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.