Pubblicato il bando per la pista ciclabile sulla statale 36
Sul numero pubblicato mercoledì 6 maggio è riportato il bando dell'Anas per la realizzaizone del primo tratto della passerella sulla statale del lago di Como e dello Spluga
Viene pubblicato oggi, 6 maggio 2009, dall’Anas sulla Gazzetta Ufficiale, il bando di gara per l’appalto di esecuzione dei lavori di realizzazione della passerella ciclopedonale lungo la strada statale 36 "del lago di Como e dello Spluga", tra il centro abitato di Abbadia Lariana e Pradello, con prolungamento fino alla località Caviate, nel Comune di Lecco, per un importo di circa 10 milioni di euro.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate, a pena di esclusione, ad Anas S.p.A., – Ufficio Gare e Contratti – Compartimento della Viabilità della Lombardia, via C. d’Ascanio, 3 – 20142 Milano, entro le ore 21.00del giorno 29 giugno 2009. Il termine previsto per l’ultimazione dell’appalto è fissato in 500 giorni dalla data di consegna dei lavori.
L’appalto è finanziato con fondi del bilancio dell’Anas S.p.A. e sarà aggiudicato all’offerta con il prezzo più basso.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.