Quasi sei mila persone ad Artigiana 2009

Un successo di pubblico che ha battuto il caldo di questi giorni negli spazi fieristici per la manifestazione organizzata da camera di Commercio, Regione e Unioncamere

Oltre 5.600 persone hanno partecipato alla terza edizione di Artigiana, manifestazione dedicata alle eccellenze lombarde  promossa da Camera di Commercio di Varese, Regione Lombardia, Unioncamere e MalpensaFiere.
Ieri mattina tutto esaurito per l’incontro con Giovanni Muciaccia (conduttore di Art Attack) con 300 bambini presenti, mentre i fotografi della Cna nei due giorni hanno scattato circa 200 ritratti di persone ‘comuni’ che si sono fatte immortalare nel set fotografico allestito per l’occasione.  Bene anche la performance di hair stylist che si è tenuta nel pomeriggio con i parrucchieri del team Sparacia. Ottimo risultato per l’ente fieristico che, nonostante il caldo, è riuscita ad attirare migliaia di visitatori con eventi, mostre, degustazioni e show ad ingresso gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.