Una messa per ricordare Giorgio Bignardi

La messa di suffragio si terrà nella chiesa di san Carlo, giovedì 14 maggio alle 18. Celebrano don Gianni Brambilla e tre mitici sacerdoti del “Circolo”, don Agostino, don Carlo e don Giulio

Maria Vittoria Bignardi per ricordare il marito professor Giorgio, storico direttore  sanitario del nostro ospedale, lo scorso anno  a un’iniziativa di carattere culturale di successo volle far seguire una  messa in suffragio dei dipendenti del "Circolo" scomparsi. In san Carlo ben quattrocento "ex" si riunirono per  un  sereno momento della memoria dedicato ai compagni di lavoro di un tempo.
Anche quest’anno Maria Vittoria Bignardi desidera che si ci sia l’incontro nel segno del ricordo e dell’amicizia tra coloro che hanno servito la  comunità varesina con l’attività nell’ambito dell’ospedale e quindi dà appuntamento, sempre nella chiesa di san Carlo di viale Borri, per giovedì 14 maggio alle 18.
Il parroco don Gianni Brambilla e tre mitici sacerdoti del “Circolo”, don Agostino, don Carlo e don Giulio, celebreranno la messa  di suffragio. Dopo il rito il momento di amicizia con l’aperitivo presso il centro giovanile della parrocchia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.