Una reputazione mondiale per Whirlpool

Whirlpool Corporation si è piazzata al sesto posto nella classifica relativa alla “reputazione” delle maggiori corporation americane, pubblicata da Forbes

Whirlpool Corporation si è piazzata al sesto posto nella classifica relativa alla “reputazione” delle maggiori corporation americane. E’ questo il risultato di un sondaggio effettuato dal Reputation Institute e pubblicato recentemente dall’autorevole Forbes Magazine.

La ricerca, che ha coinvolto oltre diecimila persone, si basava su una serie di parametri quali la performance finanziaria, i prodotti e i servizi, l’innovazione, l’ambiente di lavoro, la governance e la leadership. Bracken Darrell (nella foto), presidente di Whirlpool Europe, ha detto: “accogliamo questi risultati con molto piacere, poiché premiano l’impegno e la passione dei dipendenti Whirlpool in tutto il mondo. Questa è l’occasione per apprezzare e ricordare quanto essi stanno realizzando…una grande squadra, grandi prodotti, e una grande azienda”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore