Dai bambini di Malnate un aiuto per l’Abruzzo

Il gala benefico organizzato all'Hotel Gallia da "Champions for Children" ha ospitato i giovani "Felini di Tanja Hok" che hanno consegnato a Clarence Seedorf un assegno a favore dei coetanei terremotati

Si è tenuto lo scorso 8 giugno allo storico Hotel Gallia di Milano il Charity Gala per raccogliere fondi a favore dei bambini dell’Abruzzo colpiti dal terremoto. La serata è stata organizzata dall’associazione "Champions for Children" ideata e presieduta dal campione del Milan, Clarence Seedorf, e ha permesso di raccogliere 80mila euro grazie ai 400 ospiti paganti e 28 sponsor privati.
Nel cuore della serata, oltre alla messa all’asta di opere d’arte e altri momenti di intrattenimento, c’è stata anche l’esibizione dei "Felini di Tanja Hok", l’associazione di bambini di Malnate molto attiva nel campo del sociale. Chiamati sul palco dalla madrina Ambra Orfei, i giovanissimi varesini hanno cantato un brano musicale con tema l’amicizia e hanno quindi consegnato a Seedorf un assegno di mille euro da donare a favore dei coetanei abruzzesi.
I soldi sono stati raccolti dai "Felini" in occasione del saggio di danza di fine anno, tenutosi nei giorni precedenti al gala benefico di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.