Giunta, stessa squadra di due anni fa

Il gruppo sarà presentato durante il primo consiglio comunale del 24 giugno. Mazzuccato vice del neosindaco Guzzetti

 

Squadra che vince non si cambia. È lo slogan che ha utilizzato il neosindaco Lorenzo Guzzetti nel descrivere la squadra di assessori che sarà ufficialmente presentata il prossimo 24 giugno, durante il primo consiglio comunale.
Confermata quindi la squadra di due anni fa, la stessa che, per alcuni mesi prima dell’annullamento del risultato elettorale da parte del Consiglio di stato, aveva guidato Uboldo per alcuni mesi. «C’è poco da dire – commenta Guzzetti -, è la stessa squadra di due anni fa: siamo rimasti compatti e questa ne è la dimostrazione. Il gruppo non si è disfatto e adesso ci siamo già rimessi al lavoro, dove ci eravamo fermati nel 2007».
 
La nuova Giunta:
Ercole Galli, 47 anni.  Assessore Servizi alla Persona
Angelo Leva,  47 anni. Assessore all’Edilizia e Urbanistica
Matteo Pizzi, 29 anni. Assessore all’Ambiente
Enrico Chieregato, 38 anni. Assessore ai Lavori Pubblici
Paola Ceriani, 42 anni. Assessore al Bilancio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.