Scontro furgone-scooter, ferito il centauro
Un furgone di una ditta di corrieri espresso ha tagliato bruscamente la strada ad uno scooter che sopraggiungeva in direzione opposta
Brutto incidente in Valganna, lungo la strada statale 233 varesina, attorno alle 16,30 di oggi, mercoledì 3 giugno. Un furgone di una ditta di corrieri espresso ha tagliato bruscamente la strada ad uno scooter che sopraggiungeva in direzione opposta. Il furgone stava effettuando la manovra per entrare all’interno di un’azienda ma il conducente non si è accorto del mezzo che sopraggiungeva. Lo scontro è stato inevitabile e ad avere la peggio è stato lo scooterista, un lecchese che si dirigeva verso Cunardo. L’uomo è rimasto ferito in maniera non grave, immediatamente trasportato dal 118 al vicino ospedale di Luino per accertamente ha riportato diverse contusioni e traumi, resterà in ospedale in osservazione. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Provinciale che ha ricostruito la dinamica e ha effettuato il test alcolemico al conducente del furgone, risultato negativo. La viabilità ha subito qualche rallentamento ma è stata diretta dagli agenti sul posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.