Conosciamo meglio la Liuc

Torna anche quest’anno l’iniziativa “Conoscamoci meglio”, organizzata dall’Ufficio Orientamento dell’Università LIUC da lunedì 6 a venerdì 17 luglio




Torna anche quest’anno l’iniziativa “Conosciamoci meglio”, organizzata dall’Ufficio Orientamento dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC per permettere alle aspiranti matricole di toccare con mano la realtà dinamica e vivace dell’Università e del Campus.
Un team di docenti sarà dunque a disposizione degli studenti delle scuole superiori dal lunedì 6 a venerdì 17 luglio per un momento di approfondimento individuale sui percorsi di studio offerti dalle tre Facoltà: l’Università si propone di aiutare i ragazzi a comprendere cosa si nasconde dietro l’etichetta di Economia Aziendale, Giurisprudenza e Ingegneria Gestionale e a leggere i diversi piani di studio per poterli confrontare e creare il loro percorso formativo.
Sarà inoltre possibile visitare l’Università, dalle aule alla Residenza: gli studenti LIUC saranno a disposizione per far conoscere alle future matricole il mondo e la vita universitaria.
L’Ufficio Orientamento e Rapporti con le Scuole (Telefono 0331 572.300 – Fax 0331 572.320 email: orientamento@liuc.it), è a disposizione per fissare gli appuntamenti e per ogni ulteriore informazione.

Per info: www.liuc.it




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.