Farmacia chiusa, le medicine le porta il Gas
L'assessorato ai servizi sociali ha predisposto anche per il mese di agosto il servizio di distribuzione domiciliare dei farmaci agli anziani da parte del Gruppo anziani solbiatesi
Continua l’inziativa della distribuzione dei medicinali agli anziani durante il periodo di chiusura per ferie della farmacia S. Francesco, a Solbiate Olona. I volontari del Gas (Gruppo Anziani Solbiatesi) ritireranno le ricette, presso l’ambulatorio della Medicina di Gruppo di via S. Anna, degli anziani che intendono usufruire del servizio organizzato dall’Assessorato ai Servizi Sociali e alla Famiglia guidato da Andrea Aspesani.
Si recheranno quindi alla farmacia Comunale di Fagnano Olona, anticipando eventuali spese che verranno recuperate nella successiva consegna al domicilio dell’interessato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.