I distretto 51 alla festa del Master M346

Si è svolto nella sede Aermacchi il terzo concerto in fabbrica “M-346...Musica tra le stelle”, di cui la band varesina è stata grande protagonista

Lunedì 6 luglio, presso gli stabilimenti di Alenia Aermacchi, si è svolto il terzo concerto in fabbrica “M-346…Musica tra le stelle”, grande protagonista dell’evento il Gruppo varesino “Distretto 51”.
La serata è stata anche l’occasione per premiare i 98 “Seniores” che hanno raggiunto il traguardo dei 30 anni di vita professionale in azienda contribuendo, con il loro lavoro e la loro dedizione, aI successo di Alenia Aermacchi.

La cerimonia di premiazione, che si è svolta alla presenza dei Vertici Aziendali, delle Autorità e dei numerosi Ospiti, fra cui i familiari dei Seniores, è proseguita con l’esibizione del gruppo musicale che ha proposto un repertorio dal rock, al rhythm and blues, dal soul al fank, ed ha contribuito allo svolgimento di una piacevole serata che si è conclusa con un brindisi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.