Mondiali under 23, non brillano le varesine
Nella spedizione a Racice sorride solo Silvia Martin, qualificata per la finale. Male il quattro di coppia: andrà ai recuperi
Iniziano con qualche delusione per i colori varesini i campionati del mondo di canottaggio under 23. Come anticipato, sono cinque (tutte ragazze) le portacolori della nostra provincia, quattro delle quali vogano attualmente per le società del lago di Varese.
A sorridere dopo la prima giornata di gare è però proprio Silvia Martin, gaviratese di estrazione e attualmente tesserata dalla torinese Esperia: impegnata sul quattro senza femminile Martin ha conquistato il secondo posto che dà accesso diretto alla finale A di domenica prossima.
Solo quarto invece l’equipaggio che comprende ben tre atlete di casa nostra, le gaviratesi Valentina Calabrese e Cristina Pozzan e la varesina Sara Bertolasi. Il loro quattro di coppia si è infatti piazzato in quarta posizione e sarà costretto a passare dai recuperi per accedere almeno alle semifinali.
Stessa sorte infine per Elisa Scapolo e per il suo quattro di coppia leggero: anche per lei un quarto posto che costringerà la barca azzurra a disputare i recuperi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.