Rombano i motori, torna il motoraduno MV Agusta

Sabato e domenica in programma a Cascina Costa il grande raduno di motociclette MV Agusta e Magni

Le MV Agusta tornano a casa: tutto pronto a Cascina Costa per il motoraduno MV Agusta, in programma sabato 4 e domenica 5 luglio nella piccola frazione samaratese, “home” dello storico marchio varesino. Agusta un tempo significava prima di tutto grande motociclismo: tanti dei protagonisti del mondo delle corse su due ruote saranno presenti al 16° Revival MV Agusta, il raduno dedicato alle motociclette d’epoca. Oltre a questo, nel prossimo weekend si svolgeranno anche altri due raduni, il 10° MV Agusta Owners Meeting (proprietari di MV F4 e Brutale) e il 5° Magni Owners Meeting.

A Cascina Costa sono attesi grandi campioni del passato e appassionati da tutto il mondo, persino dal Giappone. Nell’arco dei due giorni, a partire dalla mattina di sabato 4, sono previsti numerosi momenti e spazi di ristoro all’interno del Parco Primerano (anche al coperto, in caso di cattivo tempo). Momento culminante sarà nel pomeriggio di domenica la sfilata di MV Agusta stradali e da competizione.

 Qui il programma completo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.