Spari su una giovane coppia, muore il ragazzo

Il ragazzo deceduto risulta incensurato, tuttavia gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, visto anche la modalità dell’esecuzione che ricorda lo stampo camorristico. La ragazza è in condizioni non gravi

Violenta aggressione a due ragazzi nel Napoletano. È successo a Poggiomarino, a sud della Provincia di Napoli. I due giovani fidanzati si trovavano seduti su di una panchina in via Roma quando all’improvviso arrivano due uomini a bordo di una moto e aprono il fuoco sulla giovane coppia.
Il ragazzo, Nicola Nappo, 23 anni, muore sul colpo, la ragazza, Laura, 17 anni appena è ferita a una gamba e viene portata all’ospedale in condizioni non gravi. Il ragazzo deceduto risulta incensurato, tuttavia gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, visto anche la modalità dell’esecuzione che ricorda lo stampo camorristico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.