Tragico week end: tre annegati in Lombardia

Due giovani romeni sono morti nelle acque del fiume Po. A Vizzola Ticino un trentenne è stato ripescato nel canale industriale a Vizzola

Tragico fine settimana in Lombardia. Due giovani romeni sono morti annegati, ieri pomeriggio: il primo a Revere, nel Mantovano. Un gruppo di amici stava nuotando nel Po a 15 metri dalla riva quando il giovane di 29 anni, operaio edile a Mantova, è stato risucchiato da un mulinello. L’altro incidente si è verificato all’interno dell’area portuale di Valdaro, a Mantova. Alcuni amici hanno scavalcato la recinzione e si sono buttati nella darsena per un’improvvisata gara di nuoto. A un tratto uno di loro, Isaicu Danut, 40 anni di Mantova, operaio in una ditta di autotrasporti, è sparito sott’acqua.

Un terzo giovane è stato ripescato nel canale ieri sera nel canale industriale di Vizzola Ticino che termina col la diga dell’Enel. A dare l’allarme è stato un passante che, visto il corpo galleggiare, ha subito chiamato i Carabinieri. I carabinieri indagano sulla dinamica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.