Ubriaco travolge e uccide un quarantenne

Si è messo alla guida della sua auto dopo aver bevuto. Ha tamponato violentemente una vettura finendo la sua corsa contro una terza macchina

Un ventunenne ha travolto e ucciso un quarantatreenne. È accaduto a Opera, nell’hinterland di Milano. Il giovane alla guida è risultato al test sull’alcol ed è stato denunciato per guida in stato di ebrezza con ritiro della patente e sequestro della macchina.  Postivo alla droga, invece, il conducente di una terza vettura coinvolta.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Corsico, il 21enne, che era al volante di una Ford Fiesta, ha urtato prima l’ Alfa 156 guidata dal consulente finanziario finendo poi contro una Toyota Yaris con a bordo un 25enne, che è risultato positivo al test sulla droga e che ha riportato ferite leggere e dieci giorni di prognosi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.