Dal primo settembre disponibile la graduatoria per le case popolari
la graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica aggiornata con le domande presentate per il “Bando” relativo al 1° semestre 2009
A partire dall’1,fino al 15 di settembre, sarà pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Legnano – Piazza S. Magno n.9 – la graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica aggiornata con le domande presentate per il “Bando” relativo al 1° semestre 2009.
Gli interessati potranno prenderne visione oppure, anche dopo il 15/09, presso il Front-Office del Settore 7 – Attività Socio Assistenziali – in Corso Italia n. 10 – da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.