Insubrika pronta ai campionati italiani

La società varesina porterà a Roma ben 31 atleti nelle diverse categorie

Sarà la squadra più numerosa di sempre quella che Insubrika – società che riunisce diverse realtà natatorie della nostra provincia – schiererà allo stadio del nuoto di Roma in occasione dei Campionati Italiani di Categoria, in programma dal 6 al 13 agosto.
Saranno ben trentuno gli atleti che si sono guadagnati la qualificazione nelle diverse categorie, grazie ai risultati ottenuti nelle ultime manifestazioni ufficiali tra cui spiccano i Campionati Regionali.

I primi a partire saranno i più giovani: per la categoria Ragazzi difenderanno i colori insubrici Simone Squarzanti, Mirco Gallazzi, Alessandro Gianandrea, Mattia Lofrano, Gianluca Bandiera, Chiara Bernardi, Denise Donelli, Sara Geddo, Dana Casotto, Monica Banfi, Sabrina Scarin, Marcella Cogliano e Benedetta Guagnini.
Dal 10 al 13 agosto, invece, sarà la volta di Junior, Cadetti e Senior: Nicolò Ossola, Giacomo Toia, Andrea Ceretta, Carlo Alberto Testa, Davide Perego, Nicolò Maranzana, Carlotta Rizzetto, Claudia Manessi, Marika Poletti, Jessica Milani, Elena Corti, Giuditta Merlo, Silvia Rampazzo, Giulia Antognoli, Claudia Filippinetti, Silvia Bertolami, Anna Laura Cavo e Jasmine Cremonesi.

In attesa di vedere come andranno le gare tricolori c’è intanto soddisfazione in casa Insubrika per questo piccolo "record", che premia il lavoro svolto da tecnici e dirigenti in questa lunghissima stagione. Una squadra di giovani, piena di entusiasmo e con ambiziosi progetti di crescita, che certamente non mancherà di raccogliere soddisfazioni sia a livello nazionale che internazionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.