Controllo del territorio, due denunce da parte della Polizia
Un clandestino pakistano e un ricettatore italiano sono stati identificati e deferiti all'autorità giudiziaria
Prosegue minuziosa l’attività di controllo e vigilanza delle forze dell’ordine su tutto il territorio della bassa provincia. In particolare, nella giornata di ieri, Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione del territorio disposti dal Questore di Varese, personale del Commissariato di Gallarate ha denunciato un cittadino pakistano M.Z. di anni 31, per mancanza di documenti identificativi e per il reato di clandestinità.
Analoghi controlli effettuati invece da personale del Commissariato di Busto Arsizio, sempre nella giornata di ieri, hanno portato alla denuncia di un cittadino italiano M.N. di anni 51 per il reato di ricettazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.