Killer Bees in pista a Biasca con tre nuovi difensori

Primo impegno precampionato per le Api che si sono rinforzate con l'acquisto di Barban, Foglio Para e Galeone

Primo impegno agonistico della stagione per i Killer Bees Varese, il club affiliato in Italia ma che partecipa al campionato elvetico di Terza Lega. Da oggi a domenica la squadra gialloazzurra sarà infatti in pista nella Biasca Cup dove incrocerà i bastoni con diverse formazioni svizzere; la squadra di Cacciatore arriva però all’appuntamento un po’ in ritardo nella preparazione visto che il PalAlbani ha riaperto in ritardo sul previsto. Le Api quindi hanno potuto svolgere la normale parte atletica, non quella sul ghiaccio se si eccettuano alcune sgambate proprio a Biasca.
Intanto il club varesino ha puntellato la difesa con tre nuovi giocatori. Si tratta di Nicola Barban (23 anni), Andrea Foglio Para (21) e Luca Galeone (30): tutti volti noti agli appassionati nostrani per avere prima o poi giocato nelle formazioni dei Mastini o, nel caso di Galeone, anche nei Killer Bees.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.