Alessandro Casarin condirettore dei tg regionali
Il giornalista varesino affiancherà Alberto Maccari nominato al posto di Angela Buttiglione
Un altro varesino nella "stanza dei bottoni" della Rai. Dopo la Bianchi Clerici, Antonio Marano, Massimo Ferrario e Gianluigi Paragone, nella schiera dei posti dirigenziali arriva anche Alessandro Casarin appena nominato condirettore dei Tg regionali. Con una specifica delega per il nord Italia, il giornalista varesino sale di livello, dopo esser stato per alcuni anni vicedirettore del tg regionale della Lombardia.
La Lega piazza così un altro "suo" uomo alla guida dell’informazione Rai, dopo che Gianluigi Paragone, in poche settimane, è passato da Rai1 a Rai2 con una delega più orientata proprio ai programmi giornalistici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.