Autobomba al mercato, colpito il Pakistan
Secondo quanto riferisce l'emittente tv Al Jazeera, ci sarebbero anche 150 feriti gravi. L’attentato è coinciso con l’arrivo a Islamabad del segretario di Stato americano Hillary Clinton
Si parla di almeno 80 morti causati dall’attentato avvenuto questa mattina in un mercato di Peshawar, nel nordovest del Pakistan.
Secondo quanto riferisce l’emittente tv Al Jazeera, ci sarebbero anche 150 feriti, tra cui alcuni in condizioni particolarmente gravi. Si è trattato di una potente esplosione provacato con tutta probabilità da un’autobomba. L’attentato è coinciso con l’arrivo a Islamabad del segretario di Stato americano Hillary Clinton.
Nei pressi del Bazar Meena, dove l’auto si è fatta esplodere, un edificio è crollato durante le operazioni di soccorso, aggravando il bilancio delle vittime. L’area è stata isolata e i feriti sono stati trasportati presso il vicino ospedale Lady Reading.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.