Droga e una pistola sotto al sedile, arrestati

Due cittadini bulgari erano stati fermati perché trovati in possesso di piccole dosi di marijuana ma durante un controllo più accurato i militari hanno scoperto nell'auto un'arma e circa mezzo chilo di eroina

Viaggiavano a bordo di un’auto trasportando droga e una pistola. Due cittadini bulgari sono stati fermati e controllati dai funzionari del Servizio Viaggiatori di Brogeda della S.O.T. di Ponte Chiasso, in collaborazione con i militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Ponte Chiasso. I due erano stati trovati in possesso di piccole dosi di marijuana. Ma nel corso di un’accurata ispezione dell’automobile sono stati scoperti anche due doppi fondi ricavati sotto i sedili anteriori, al cui interno erano nascosti circa mezzo chilo di eroina, una pistola priva del numero di matricola e 15 proiettili.

Le due persone sono state arrestate e poste a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.