Gioca con Photoshop e vinci una tavoletta

Il nuovo concorso del blog varesino Total Photoshop mette alla prova gli aspiranti artisti digitali

Avete il pallino per la grafica, la fotografia e Photoshop? Da oggi fino al 30 di ottobre potrete partecipare ad una sfida amichevole che si svolge su www.total-photoshop.com, il sito dedicato a Photoshop nato a Varese. In palio c’è una tavoletta con penna Wacom Bamboo.

 
una tavoletta wacom bamboo funIl tema è molto semplice: trasformare la foto in un’illustrazione. Non occorre essere degli illustratori professionisti o dei novelli Picasso, tutto quello che serve è un po’ di creatività e di voglia di mettersi alla prova. Il contest scade il 30 ottobre alle 24.00.

Agli autori dei primi tre elaborati classificati verranno regalati una tavoletta con penna Wacom Bamboo Fun (primo classificato), una tavoletta con penna Wacom Bamboo One (secondo classificato) e un prodotto a scelta tra quelli presenti nel catalogo di Total-Photoshop (dvd o ebook) per il terzo classificato. Il regolamento del contest si trova a questa pagina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.