Mara Maionchi presenta il suo libro “Non ho l’età”

L'appuntamento con a discografica e giudice di "X Factor" è per sabato 10, alle 13, al Piazzale del Quisisana Ristorante

mara maionchi a varese Da quarant’anni nel mondo della musica, da tre ricopre il ruolo di giudice a X-Factor, il talen show di Raidue che le ha regalato la popolarità. Mara Maionchi, amatissima dal pubblico per la sua spontaneità, sabato 10 ottobre, sarà a Tradate per presentare “Non ho l’età”, il libro (ed. Rizzoli) dove racconta la sua storia. L’appuntamento è alle 13, al Piazzale del Quisisana Ristorante (Via Carlo Rossini, 20). L’evento sarà presentato da Alessandro Colombo con la partecipazione di Memo Remigi e Mauro della Porta Raffo, oltre alla partecipazione degli Allievi della Scuola di Canto del Liceo Musicale Vincenzo Bellini di Tradate. Mara Maionchi era già stata in provincia, a Varese, lo scorso 22 maggio e in quella occasione aveva dichiarato di frequentare spesso i nostri luoghi perchè legata all’amica varesina Lucia Russo, moglie di Memo Remigi.
 

Galleria fotografica

Mara Maionchi a Varese 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mara Maionchi a Varese 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.