Scoppia il televisore e va a fuoco l’appartamento

L’incendio è scoppiato nel tardo pomeriggio in una palazzina di via De Cristoforis

Scoppia il televisore e va a fuoco un appartamento al settimo piano di una palazzina in via De Cristoforis, nel pieno centro di Sesto CalendeScoppia il televisore e va a fuoco un appartamento al settimo piano di una palazzina in via De Cristoforis, nel pieno centro di Sesto Calende. L’incendio è scoppiato intorno alle 17, di sabato 10 ottobre. Non ci sono feriti. Una signora anziana, che abita nell’appartamento col marito (al momento dell’incendio assente), è stata messa in sicurezza su una terrazza nel punto opposto dove si è sviluppato il rogo ed è stata fatta scendere grazie all’intervento dei vigili del fuoco, arrivati fino al piano dove si è scatenato il rogo. Sul posto anche gli uomini del 118 per soccorrere gli eventuali intossicati. Nel centro della città, molto frequentato come sempre di sabato pomeriggio, molta gente, compreso il sindaco sestese Marco Colombo , si è radunata nelle vicinanze per osservare i vigili del fuoco al lavoro: questi ultimi sono usciti con molte squadre da Somma Lombardo, Busto Aesizio e Varese ed anche due elicotteri si sono alzati in volo per coadiuvare gli uomini a terra. Il fuoco è stato spento solo alle 18.

Galleria fotografica

Incendio a Sesto Calende 4 di 20
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Sesto Calende 4 di 20

Galleria fotografica

Incendio Sesto Calende 1 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.