Tentano estorisione: tre in manette

Avevano chiesto 80.000 euro come pizzo ad un ristoratore. La questura di Genova li ha individuati e fermati

Sono stati convalidati i tre arresti avvenuti a Lodi di tre individui che avevano tentato di estorcere 80mila euro a un imprenditore di Lodi. Gli arresti erano stati effettuati a termine di una delicata indagine lo scorso primo di ottobre dagli agenti della squadra Mobile della Questura di Genova in collaborazione con la Squadra Mobile di Lodi.
 I tre avevano preso di mira un imprenditore specializzato in ristorazione che avevano conosciuto a Genova, dove ha una barca. Gli arresti sono avvenuti  a Ronco Scrivia e Genova durante il pagamento da parte della vittima.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.