Vento in calo sulla Lombardia

La Protezione civile regionale ha revocato l'avviso di criticità per tutte le province lombarde

Revoca dell’avviso di criticità per vento forte su tutte le Province, a partire da questa sera. Lo comunica la Sala operativa della Protezione civile della Regione Lombardia.
Il report precisa che il flusso di correnti nord occidentali,che da ieri interessa la regione, determina ancora venti da moderati a localmente forti dai quadranti settentrionali. Nelle ultime ore le zone maggiormente interessate sono Alpi, Prealpi occidentali, pianura occidentale e Oltrepò pavese. Fino alla prima serata persisterà vento localmente forte sulle aree occidentali; in seguito e per la giornata di domani la ventilazione si manterrà moderata in prevalenza dai quadranti settentrionali con temporanei rinforzi sui rilievi oltre i 1.000 metri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.