70 mila euro per la rotonda
I fondi per la realizzazione della rotatoria all’altezza dello svincolo tra la Strada Statale 334
La Provincia di Varese ha stanziato un contributo di 70 mila euro per la realizzazione della rotatoria all’altezza dello svincolo tra la Strada Statale 334 (direzione Porto Ceresio) e la Strada Provinciale 29 (direzione Cuasso al Monte).
Grazie quindi a PDL e Lega Nord, che guidano la Provincia di Varese. Grazie all’attenzione della Presidente Dario Galli, che guida l’ente provinciale, ma soprattutto un sentito ringraziamento per il particolare interessamento del Presidente della Commissione Bilancio della Provincia di Varese, Ivan Andreoletti, esponente del Popolo della Libertà in Valceresio.
Adriano Brazzale, Capogruppo e coordinatore del PDL di Bisuschio, e Andrea Canazza, consigliere comunale e Coordinatore della Lega Nord in Valceresio, commentano congiuntamente:
“A noi interessa il bene di Bisuschio, non le scuse e i “giochini” di bassa politica che continuano a girare nelle teste degli eletti nella lista “In Comune per il Comune”. Questi 70 mila Euro sono lì a dimostrarlo. Viene sbugiardata così la maldicenza fatta circolare secondo cui Popolo della Libertà e Lega Nord, dopo che la nostra lista ha perso le elezioni comunali, si sarebbero disinteressati, magari volutamente, di Bisuschio. Noi, insieme ai nostri partiti, lavoriamo per il bene dei bisuschiesi. Pisani e i suoi, accompagnati dai loro referenti politici che amano tenere nascosti ma che sono ben presenti, devono ancora dimostrare di saperlo farlo”.
“Siamo d’accordo sull’utilità della rotatoria. Abbiamo però chiesto alla maggioranza di non affrettare i tempi e di percorrere tutte le strade per reperire i fondi necessari a realizzare un’opera che serve un’intera Valle, con una popolazione di oltre 40mila abitanti. Come, d’altra parte, successo praticamente sempre in altri Comuni. Perché dobbiamo privarci di risorse da investire per il bene dei nostri cittadini (centro storico, rete idrica, strade comunali, area sportiva) per realizzare un’opera evidentemente sovracomunale?”.
(comunicato a cura del gruppo “Insieme per Bisuschio, Brazzale Sindaco”)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.