70 mila euro per la rotonda

I fondi per la realizzazione della rotatoria all’altezza dello svincolo tra la Strada Statale 334

La Provincia di Varese ha stanziato un contributo di 70 mila euro per la realizzazione della rotatoria all’altezza dello svincolo tra la Strada Statale 334 (direzione Porto Ceresio) e la Strada Provinciale 29 (direzione Cuasso al Monte).
Grazie quindi a PDL e Lega Nord, che guidano la Provincia di Varese. Grazie all’attenzione della Presidente Dario Galli, che guida l’ente provinciale, ma soprattutto un sentito ringraziamento per il particolare interessamento del Presidente della Commissione Bilancio della Provincia di Varese, Ivan Andreoletti, esponente del Popolo della Libertà in Valceresio.
Adriano Brazzale, Capogruppo e coordinatore del PDL di Bisuschio, e Andrea Canazza, consigliere comunale e Coordinatore della Lega Nord in Valceresio, commentano congiuntamente:
 “A noi interessa il bene di Bisuschio, non le scuse e i “giochini” di bassa politica che continuano a girare nelle teste degli eletti nella lista “In Comune per il Comune”. Questi 70 mila Euro sono lì a dimostrarlo. Viene sbugiardata così la maldicenza fatta circolare secondo cui Popolo della Libertà e Lega Nord, dopo che la nostra lista ha perso le elezioni comunali, si sarebbero disinteressati, magari volutamente, di Bisuschio. Noi, insieme ai nostri partiti, lavoriamo per il bene dei bisuschiesi. Pisani e i suoi, accompagnati dai loro referenti politici che amano tenere nascosti ma che sono ben presenti, devono ancora dimostrare di saperlo farlo”.
“Siamo d’accordo sull’utilità della rotatoria. Abbiamo però chiesto alla maggioranza di non affrettare i tempi e di percorrere tutte le strade per reperire i fondi necessari a realizzare un’opera che serve un’intera Valle, con una popolazione di oltre 40mila abitanti. Come, d’altra parte, successo praticamente sempre in altri Comuni. Perché dobbiamo privarci di risorse da investire per il bene dei nostri cittadini (centro storico, rete idrica, strade comunali, area sportiva) per realizzare un’opera evidentemente sovracomunale?”.
(comunicato a cura del gruppo “Insieme per Bisuschio, Brazzale Sindaco”)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.