A Villa Buttafava torna il mercatino di Natale
Domenica 22 novembre a Cassano Magnago la suggestiva residenza d'epoca ospita "Natale in Villa"
Dopo lo strepitoso successo della prima edizione (il 16 novembre 2008) durante la quale ben 1800 persone sono passate nelle sale della villa, torna domenica 22 novembre il mercatino di Natale di Villa Buttafava.
A partire dalle 14.00 e fino alle 19.00, nel parco, nelle sale, nelle cantine, nella veranda e nel giardino della villa saranno presenti più di trenta “espositori” che proporranno e presenteranno i loro prodotti inerenti il Natale: borse, collane, gioielli, fiori, pasticceria ed enoteca, dolci, giocattoli, decorazioni, viaggi, tessuti, cavalli e molto altro ancora.
Molte le novità introdotte quest’anno, come il servizio navetta lungo via Trento – alla luce della grande affluenza dell’anno scorso – e la zona bar.
Ci saranno inoltre varie attrazioni per i bambini: la possibilità di fare un giro a cavallo, palloncini, dolci e animazione. Inoltre una zona “non profit” con interessanti prodotti artigianali e…castagne e vino per tutti!
Una giornata, insomma, in cui respirare il clima natalizio e, perché no, pensare ai regali trovando tante idee in una sola occasione.
Durante la giornata sarà possibile visitare le sale della villa, le cantine settecentesche in mattoni a vista, la piccola cappella, l’osservatorio e il ninfeo, il giardino all’italiana e il parco che ospita alcune opere di artisti contemporanei (www.buttafavarte.it).
L’ingresso è libero e gratuito. Non mancate!
Per ulteriori informazioni www.villabuttafava.it – info@villabuttafava.it – 348/3125019
Villa Buttafava – le Candie
Via Trento, 44 – 21012 Cassano Magnago (VA)
Tel. 0331.20.31.72 Cell. 348.31.25.019 Fax. 0331. 20.78.21
www.villabuttafava.it e-mail: info@villabuttafava.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.